Lo staff di Poderi Fiorini

Un gruppo unito dalla passione per la viticultura

Alberto

Ho ereditato la passione del vino da nostro padre Giuseppe. Per esperienze anche esterne all’azienda ho visto in questi  25 anni l il mondo del vino a tutto tondo; da 6 anni ho deciso di seguire direttamente l’azienda di famiglia  nel suo sviluppo sia commerciale che produttivo.

Cristina

Insieme al fratello Alberto, da più di 20 anni gestisco l’azienda di famiglia a 360 gradi ed in particolare mi occupo della parte amministrativa, anche se spesso supporto Alberto nella gestione commerciale della nostra azienda.

Francesco

E’ il braccio destro dell’azienda…e pure sinistro! E’ coordinatore della parte agraria dell’azienda e si occupa prevalentemente della produzione, in cantina.

Nicoletta

Entrata nel nostro team da qualche mese si occupa prevalentemente della parte amministrativa dell’azienda ed in parte come supporto al commerciale.

Matteo

La quinta generazione dei Fiorini muove i primi passi in azienda.
La sua mansione attuale è quella di ‘tuttofare’ anche se la sua predisposizione e passione è la campagna…futuri vignaioli crescono!

Teo, Amelie e Gigio

I nostri ‘cattivissimi’ guardiani della cantina, che fedelmente ci seguono nelle attività quotidiane; sono particolarmente portati per i ‘lavori’ all’aria aperta .

Lo staff di Poderi Fioriniultima modifica: 2016-02-22T09:09:40+00:00 da redazione