Visite Guidate

Poderi Fiorini a Savignano sul Panaro (MO)

​Visita presso la Cantina Torre dei Nanni e l’Acetaia
In un’unica visita si può scoprire la realtà del vero Lambrusco, dei vini dei Colli Bolognesi, e la tradizione dell’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
Tutto insieme, in un paio d’ore da ritagliarsi per il piacere di scoprire un territorio ricco di grandi tradizioni vitivinicole e culinarie.
Fino alla sommità della Torre dove si puo’ ammirare un panorama suggestivo sui colli e tutto il comprensorio modenese.

Le nostre Proposte

Cosa troverai a Poderi Fiorini? Passione e Tradizione

Conosci il produttore

I vini e la storia sono cose molto personali e non c’è modo migliore di conoscerli facendotelo raccontare direttamente dal produttore stesso.

cantina fiorini

Visita la Cantina

E’ possibile visitare i locali della cantina, per vedere con i tuoi occhi le fasi di lavorazione dei nostri vini.

Visita all’Acetaia

Potrai immergerti nei profumi intensi dell’Aceto balsamico Tradizionale di Modena nella nostra acetaia di famiglia; abbiamo deciso di portarne una piccola parte in azienda per condividere insieme a voi questa nostra preziosa passione e capire come si produce l’oro nero di Modena.

vigneti poderi fiorini

Passeggiata tra i Vigneti

Visitando una cantina vinicola la passeggiata tra i vigneti è d’obbligo e noi vogliamo raccontarvi come nascono i nostri vini partendo dalla materia prima e facendovela toccare con mano.

Degustazione prodotti

La seconda parte della visita, ed aggiungiamo pure la più divertente, è la degustazione dei nostri vini , tra i più rappresentativi del nostro territorio accompagnati da prodotti alimentari tipici della nostra terra.

wine shop poderi fiorini cantina

Vendita diretta dei nostri vini

Alla fine della visita è possibile acquistare i vini e gli aceti Balsamici assaggiati o anche tutti gli altri nostri vini presenti nel nostro fornitissimo wine shop che durante il periodo natalizio si arricchisce anche di chicche gastronomiche sia dolci che salate per i vostri momenti di festa.

Dicono di Noi

      Un posto speciale dove passare una giornata all'aria aperta; il buon vino, la visita alle cantine e due splendide mostre all'interno del palazzo hanno completato questa bella domenica!

    cristinabG1427DL
    6/18/2018

      Matrimonio con oltre 120 persone in un ambiente all aperto molto spaaioso ma non curato totalmznte il fondo prati si potrebbe offrire molto di piu Toilette normale... read more

    MAURIZIO C
    9/20/2018

      Partecipo quasi sempre gli eventi che organizzano e rimango sempre molto soddisfatto! ll massimo dell’ospitalità, la miglior cura del cliente, location splendida e ottimi vini!
    Complimenti!

    LorenzoFal
    8/02/2018

      Siamo state in questa eccellente azienda vinicola biologica immersa nel verde e circondata dalle vigne, per festeggiare un addio al nubilato all’insegna del buon vino e della raffinatezza.
    Una... read more

    AntonEgo48396868665
    5/19/2019

Visite in Cantina e Acetaia

15 / persona
  • Visita guidata in Cantina e Acetaia
  • Passeggiata tra le vigne
  • Degustazione di
  • 2 Aceti Balsamici di Modena igp
  • 1 Condimento Riserva
  • 3 vini tra i più rappresentativi dell’ azienda
  • Visita

    E' necessario effettuare la prenotazione

  • Durata

    La durata delle visite in cantina è all'incirca di 1 ora e 45 minuti

  • Lingue parlate

    Le visite possono essere condotte sia in italiano che in inglese. Previo accordo in prenotazione, è possibile anche in spagnolo e tedesco

  • Parcheggio

    E' presente un comodo parcheggio interno all’ interno dell’ azienda sia per auto che per pullman turistici.

  • Wine Shop

    A fine visita è possibile acquistare tutti i nostri prodotti all’interno del nostro wine shop.

Richiedi Informazioni

Scopri le nostre Cooking Class

tryandtaste a poderi fiorini
​In un’unica visita si può scoprire la realtà del vero Lambrusco, dei vini dei Colli Bolognesi, e la tradizione dell’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Tutto insieme, in un paio d’ore da ritagliarsi per il piacere di scoprire un territorio ricco di grandi tradizioni vitivinicole e culinarie. fino alla sommità della Torre dove si puo’ ammirare un panorama suggestivo sui colli e tutto il comprensorio modenese.

Nelle zone limitrofe puoi trovare anche

0